COMUNICATO STAMPA: Good Things Come in Threes: CS 9600 nominata tre volte vincitrice del Cellerant Best of Class Technology Award

ATLANTA— Per il sistema CBCT CS 9600, tre è davvero un numero magico. Il sistema di imaging extraorale CBCT più intelligente sul mercato ha ricevuto il Cellerant Best of Class Technology Award 2021. Questo è il terzo anno consecutivo che il CS 9600 è stato premiato dal Cellerant Consulting Group ed è l'unico sistema di imaging extraorale ad essere stato riconosciuto più di una volta.

"Aver vinto tre volte di fila in uno spazio così competitivo parla dell'impegno di Carestream Dental per l'innovazione tecnologica e le esigenze dei professionisti", ha dichiarato Lou Shuman D.M.D., C.A.G.S., creatore e fondatore dei Cellerant Best of Class Technology Awards. "So di parlare a nome dell'intero panel nel congratularmi con il team di Carestream Dental per il tale successo nei suoi sforzi".

Conosciuto come il sistema di imaging "più intelligente" di Carestream Dental, il CS 9600 è più di un potente software di imaging e avanzato. Sono le funzionalità intelligenti che semplificano il posizionamento del paziente; l'intelligenza artificiale che rileva e traccia automaticamente l'aereo di Frankfort; i programmi preimpostati; gli strumenti di controllo qualità; e il rilevamento automatico quando viene selezionato l'accessorio sbagliato che tutto va a rendere il sistema un vincitore. Oggi, ci sono più di 1.000 sistemi CS 9600 installati in tutto il mondo che hanno catturato un totale di 1,5 milioni di acquisizioni.

"Di tutti i sistemi extraorali che ho usato, la capacità del CS 9600 di visualizzare e allineare correttamente il paziente nel campo di scansione non ha eguali", ha detto Andrew Johnson, D.D.S. M.D.S., C.D.T., F.A.C.P., protesista chirurgico e fondatore di Omnismile nel nord-ovest dell'Arkansas. "Con i precedenti sistemi CBCT, è stato uno scatto al buio cercando di allineare anche una singola scansione di grandi dimensioni e tanto meno un piccolo campo isolato. Gli intuitivi strumenti di allineamento del mio CS 9600 lo rendono l'unità CBCT più veloce da usare e il sistema più semplice da delegare al mio staff."

"Il CS 9600 rappresenta davvero la direzione futura dell'odontoiatria e di Carestream Dental", ha dichiarato Ed Shellard, D.M.D., Chief Dental Officer di Carestream Dental. "Il software riduce la dispersione causata da artefatti metallici in modo che i medici possano essere sicuri di ciò che stanno vedendo sullo schermo. Telecamere e guide garantiscono il primo posizionamento corretto. In parole povere, i suoi algoritmi e dati guidano il successo. Questo è ciò che stiamo vedendo di più nel settore nel suo complesso ed è ciò che continuerai a vedere nelle future innovazioni di Carestream Dental".

Caratteristiche come queste e altre hanno portato il CS 9600 a ricevere il Cellerant Best of Class Technology Award 2021 da una giuria dei più importanti leader tecnologici in odontoiatria: Paul Feuerstein, D.M.D., editor-in-chief di Dentistry Today; John Flucke, D.D.S., redattore tecnologico per Dental Products Report; Marty Jablow, D.M.D., noto come l'allenatore tecnologico americano; Pamela Maragliano-Muniz, D.M.D, caporedattore di Dental Economics; Chris Salierno, D.D.S., direttore odontoiatrico di Tend; e Lou Shuman, D.M.D., C.A.G.S., fondatore e creatore del Best of Class Technology Award.

Il sistema è disponibile in tre edizioni con 10, 12 e 14 campi visivi (FOV). Oltre all'imaging 2D e 3D e alla scansione di oggetti, le pratiche hanno la possibilità di includere la scansione del viso o un braccio cefalometrico di scansione, rendendolo un sistema cinque in uno. Inoltre, il programma opzionale CS UpStream può inviare i dati al team di supporto di Carestream Dental per monitorare le prestazioni storiche e prevenire i tempi di inattività e massimizzare la disponibilità del sistema.

Il CS 9600 ha anche ricevuto un Cellerant Best of Class Technology Award 2020 e 2019, nonché un sigillo Edison Award 2019 nella categoria Diagnostica medica / dentale e la medaglia Krakdent della massima qualità dalla Fiera internazionale KRAKDENT®.

Dalla presentazione inaugurale nel 2009, i Best of Class Technology Awards sono cresciuti fino a occupare uno spazio unico in odontoiatria creando consapevolezza nella comunità dei produttori che stanno guidando la discussione su come le pratiche funzioneranno ora e in futuro. Per ulteriori informazioni sui Cellerant Best of Class Awards e sui vincitori del premio 2021, consulta cellerantconsulting.com/best-of-class-2021.

Per ulteriori informazioni sul CS 9600, visitare carestreamdental.com/CS9600. Scopri di più su Carestream Dental e su tutte le sue soluzioni innovative su carestreamdental.com.

Informazioni su Carestream Dental
Carestream Dental si impegna a trasformare l'odontoiatria, semplificare la tecnologia e cambiare la vita. In questa ricerca, ci concentriamo sulla fornitura della più recente tecnologia di scansione di alta qualità, i sistemi più intelligenti per sedie, il software di gestione dello studio più intuitivo, un software di imaging incredibilmente accurato e l'intelligenza dei dati che aiuta a perfezionare continuamente i risultati dei pazienti. E offriamo queste soluzioni per l'intera gamma di professionisti della salute dentale e orale. Per ulteriori informazioni, visitare carestreamdental.com.

Informazioni su Cellerant Consulting Group
Fondata e guidata dal CEO Lou Shuman, D.M.D., CAGS, Cellerant fornisce approfondimenti strategici sul mercato dentale, competenze cliniche, risorse di implementazione e supporto per accelerare la crescita delle aziende odontoiatriche clienti. I servizi cellerant includono l'incubazione di nuovi concetti, la valutazione clinica del prodotto, lo sviluppo del prodotto, lo sviluppo di programmi di formazione continua e la sponsorizzazione CE, il branding e il marketing strategici, il marketing online, il content marketing e la gestione delle relazioni con i media dentali. Come ortodontista ed ex proprietario di uno studio di gruppo privato multi-specialità di 10 medici, il Dr. Shuman guida i clienti a offrire prodotti che coinvolgono i clienti dentali e forniscono una differenziazione sostenuta. Cellerant opera sotto un modello unico che unisce voci leader nella valutazione clinica dei prodotti e aziende partner strategiche per fornire un menu di servizi da un'unica rete facilmente accessibile.

A cura di