COMUNICATO STAMPA: Carestream Dental annuncia un nuovo membro del consiglio di amministrazione con un ampio background tecnologico e software

ATLANTA— Per sostenere il suo impegno e gli investimenti nella leadership del software dentale, Carestream Dental ha recentemente nominato Troy Richardson nel suo Consiglio di amministrazione. In qualità di leader comprovato nel settore del software e della tecnologia, Richardson fornirà preziose informazioni sulle risorse software innovative e in crescita di Carestream Dental.

L'odontoiatria digitale sta rimodellando gli studi dentistici in tutto il mondo. Le soluzioni software e le applicazioni che collegano studi, pazienti e partner con un flusso di lavoro semplificato sono al centro di questa trasformazione.  Ulteriori progressi nell'intelligenza artificiale, negli algoritmi e nelle infrastrutture continueranno a stabilire il ritmo per l'innovazione e il cambiamento.

L'esperienza di Richardson, acquisita lavorando in alcune delle principali società di tecnologia software del mondo, come CSC, Oracle, SAP, HP e IBM, lo rende un'aggiunta entusiasmante alla struttura di governance dell'azienda. Sarà in grado di fornire preziose informazioni sul ruolo di primo piano di Carestream Dental nell'odontoiatria digitale.

"Il signor Richardson è un dirigente esperto, con oltre tre decenni di esperienza di vendita e esperienza operativa con alcuni dei più grandi marchi di software del settore", ha dichiarato Lisa Ashby, CEO di Carestream Dental. "Sono fiducioso che le sue intuizioni si riveleranno preziose per il futuro dell'innovazione di Carestream Dental".

Richardson è attualmente EVP/COO di PTC. Ha conseguito un Bachelor of Science in business administration presso la Eastern Illinois University e un MBA presso la J.L. Kellogg School of Management della Northwestern University.

Carestream Dental è diventata una società indipendente di tecnologia dentale digitale nel 2017 quando è stata acquisita da Clayton, Dubilier & Rice e CareCapital Advisors Limited. John Dineen, ex CEO del settore sanitario di GE, ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Carestream Dental.

Per saperne di più su Carestream Dental o su una qualsiasi delle sue soluzioni innovative, visita carestreamdental.com.

A cura di