Carestream Dental CEO riconosciuto come Top Woman Leader nel software sanitario

ATLANTA— Carestream Dental è lieta di annunciare che il suo CEO, Lisa Ashby, è stato riconosciuto da The Healthcare Technology Report come una delle prime 25 donne leader nel software sanitario.

Secondo The Healthcare Technology Report:

Queste donne leader sono state parte integrante nell'anticipare le esigenze uniche dei sistemi sanitari, delle aziende e dei professionisti, riconoscendo la necessità di interoperabilità, sicurezza e usabilità all'interno di infrastrutture digitali integrate e spesso complesse.

Il riconoscimento arriva in un momento di rapido sviluppo e avanzamento per la gestione dello studio di Carestream Dental, il software di imaging e le nuove soluzioni per il flusso di lavoro. Carestream Dental ha recentemente lanciato un'iniziativa chiamata Operation: Lightning Flash, che evidenzia la dedizione dell'azienda a implementare un flusso di innovazioni che supportano gli utenti del software di gestione dello studio in un mondo frenetico e sempre più basato sul cloud.

Dal punto di vista clinico, Carestream Dental è ben nota per il suo software di imaging, in particolare CS 3D Imaging. Le nuove soluzioni per il flusso di lavoro, come CS Model+ per il trattamento con allineatori chiari, utilizzano l'intelligenza artificiale (AI) per aiutare i medici a fare diagnosi più sicure e presentare piani di trattamento più dettagliati.

Ashby è stato responsabile di guidare la carica nel rifocalizzare l'azienda su software, integrazione e soluzioni digitali, piuttosto che solo tecnologia, quando Carestream Dental è diventata una società di tecnologia dentale digitale indipendente nel 2017.

Leggi l'elenco completo delle migliori donne leader nel software sanitario qui. Per saperne di più sulle piattaforme software di Carestream Dental o su una qualsiasi delle sue soluzioni innovative, visita carestreamdental.com

A cura di